09 gennaio 2013

Viaggio al centro della terra



Clicca sulla striscia per vederla più grande.

14 commenti:

  1. XD che tenerone!
    speriamo sia magma, la vellutata di zucca non mi piace mica.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente, non l'hanno capito che il posto è quello sbagliato.
    Suppongo sia inutile far notare a Nelly che sottoterra non è facile trovare la vellutata di zucca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supponi bene. Penso che Nelly creda che esistono le sorgenti di vellutata e gli alberi di aranciata!

      Elimina
  3. Evviva l'amiciuiziaaaaaa <3
    Secondo me è magma alla zucca!

    RispondiElimina
  4. sono certamente convinta che non sia l'amicizia il segreto di Barbaposticcia, se non cosa ci sta a fare la mappa, il teschio e il forziere?! Ci deve essere oro da qualche parte... (se fosse vellutata di zucca mi propongo come volontaria per prosciugare la fuoriuscita).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coccinella buona ti risponderebbe: l'amicizia è più preziosa dell'oro! Che coccinella sdolcinata...

      Elimina
  5. Secondo me è succo di carote (giusto per dare un'alternativa...)

    RispondiElimina
  6. Io ho pensato al succo all'ACE ma razionalmente mi verrebbe da dire magma, sai!
    Le tue vignette mi tirano su di morale ogni volta che le pubblichi! :)

    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La razionalità non funziona con le coccinelle, quindi non è detto :-P

      Elimina
  7. Mio marito mi ha regalato una felpa con la stampa della Numero Uno! Una grandissima figata! Adoro i tuoi fumetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la Numero Uno di Zio Paperone? O il temibile demonietto con il monociglio malvagio? Nel secondo caso mi farebbe davvero molto piacere :-D

      Elimina