03 settembre 2012

Il segreto è nel fast forward



Clicca sulla striscia per vederla più grande.

16 commenti:

  1. Ma cos'è la misteriosa figura nera che spunta dalla "bassa marea"? Mi fa quasi impressione! :D

    RispondiElimina
  2. McKnife, ottimo occhio :-) Lo scopriremo nella prossima strip! (ma tanto l'avete già capito tutti)
    Albo ma quale time lapse! E' una bambina che succhia il mare in tempo reale ;-)

    RispondiElimina
  3. io lo so... ma mantengo la suspance! ;) bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  4. è il male che brandisce una cannuccia enorme

    RispondiElimina
  5. anche io voglio cliccare "ci credo"!!!!!!
    e scoprire quale raro e puccioso mostro marino sta sorgendo dalle acque...
    marty86

    RispondiElimina
  6. Dea, non spoilerare :-D
    Alessandro, lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe notato la malvagità intrinseca della Ucci!

    RispondiElimina
  7. Ommiommio! Certo che la ucci ha uno stomaco e un metabolismo tutto suo XD

    RispondiElimina
  8. Kyacchan, sennò non sarebbe la Ucci :-)

    RispondiElimina
  9. Le due antennine rotonde mi ricordano qualcuno....peccato che la Ucci non abbia polmoni più potenti altrimenti lo avremmo individuato subito!

    RispondiElimina
  10. Ma il segreto della Ucci da svelare è: tutta l'acqua che beve, dove va a finire?
    Attendo di scoprire a chi appartengono le antenne che spuntano dalla fanghiglia....

    RispondiElimina
  11. Patty, mancava così poco!
    Roberta, è un mistero simile a: come fanno le pippioline a fare delle cacche tanto grandi nonostante siano così minuscole?

    RispondiElimina
  12. Ora devi fare il video in Stop Motion... lo sai si?

    RispondiElimina
  13. Turel, ma lo sai che ci avevo già mezzo provato? :-D
    Solo che mi era venuto una schifezza e ci ho rinuciato. Però chissà, mi attira molto come idea!

    RispondiElimina
  14. Tsk. Non ho mai creduto a quella storia idiota della luna.

    RispondiElimina
  15. Luigi, chi ci crede! Fandonie! Lo sanno tutti che la luna in realtà è un pezzo enorme di formaggio :-P

    RispondiElimina