18 gennaio 2012

La cacca sull'attico

12 commenti:

  1. Oddio e mo' chi è Moriarty! o__O

    Serena

    RispondiElimina
  2. Moriarty è il nemico numero uno del grande Holmes!!!!!
    Io amo Holmes... ho divorato tutti i racconti!!!!!
    Viva la UCCI HOLMES!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Serena, ti ha risposto egregiamente Aladel (grazie Aladel). A meno che tu non intendessi dire "chi è Moriarty" tra i personaggi della Ucci. Eh eh, chi sarà mai questo supervillain? :-)

    RispondiElimina
  4. Un po' tutt'e due, non sono molto amante di Holmes e mi chiedo che chiave di lettura ne avrà fatto la Ucci... chi vivrà (Numero Uno permettendo) vedrà! u__u

    RispondiElimina
  5. E' come un'imprecazione: ma va' a Mori ar ty :))))
    Una risata ci salverà, direi che per oggi siam a posto

    RispondiElimina
  6. Reb, ahah, è vero, sembra un'imprecazione in romanesco :-D

    RispondiElimina
  7. La Ucci Holmes è stratopica.... bellissime queste strip

    RispondiElimina
  8. Mi chiedo pure io chi interpreterà il diabolico "profèssor" Moriarty (porca menta, mi ricordo sempre della meravigliosa versione canina di Miyazaki?)

    RispondiElimina
  9. Barbara, la Ucci holmes ringrazia per il complimento :-)
    McKnife, è davvero difficile da immaginare (e della versione di Miyazaki ricordo pochissimo, la devo assolutamente recuperare)

    RispondiElimina
  10. Seguo la ucci da 2 anni la adoro..vi consiglio di guardare l' enigma delle paperelle
    Ha ha...il mio preferito è Moriaty {alias mory}.....ma la vincitrice è la UCCI SUPER KE SPAKKA (per la cronaca scrivo SPAKKA volontariame)& allora # super ucci#👹🔥

    RispondiElimina